Coperture civili e industriali

Contact Us

Coperture Civili e Industriali

Dal 1995 Bronco Coperture di occupa di progettare, installare e garantire per i propri clienti le coperture di edifici ad uso civile o industriale.
Avvalendosi di manodopera altamente qualificata, Bronco Coperture è in grado di operare su qualsiasi tipologia di copertura: dai tetti piani ai tetti a falde, dalle coperture a volta fino a quelle caratterizzate dalle geometrie più complesse.

Grazie all’esperienza maturata negli anni l’azienda si propone come partner ideale per la costruzione di coperture metalliche (pannelli coibentati, lamiere grecate, scandole), di coperture in laterizio (tegole, coppi) e di tetti piani impermeabilizzati con membrane sintetiche o bituminose.

Negli ultimi anni di attività Bronco Coperture si è specializzata nella posa di prodotti nuovi e tecnologici come le LASTRE A GIUNTO DRENANTE. Questa tipologia di copertura permette di impermeabilizzare con lastre metalliche anche quei tetti caratterizzati da scarsissime pendenze oppure da falde molto lunghe, utilizzando la tecnica della profilatura in cantiere o addirittura direttamente “in quota”.

Ovviamente l’azienda si occupa anche di curare la realizzazione di tutti gli elementi tecnici che costituiscono una copertura: ORDITURE di sostegno (in legno o in metallo), ISOLAMENTO TERMICO ed ACUSTICO (fibre minerali, poliuretani, polistirene) e SISTEMI ANTICADUTA certificati (linee vita, parapetti, punti di ancoraggio)